Porto Cervo, il magico ritorno del “Meraviglioso”

Porto Cervo, il magico ritorno del “Meraviglioso”

L’estate in Sardegna si tinge di musica, risate e bollicine: Porto Cervo riaccende le luci sulla stagione 2024 del “Meraviglioso – Italian Singing Restaurant“, paradiso del vivere all’italiana tra sapori gourmet e intrattenimento esplosivo.

Porto Cervo la stupenda località dove si trova il ristorante Meraviglioso
Porto Cervo, Meraviglioso © 2022 Cristian Castelnuovo ©

Sabato 1 giugno, l’esclusiva location ha riaperto i battenti per un nuovo capitolo del “mangia-divertimento” made in Italy. Nelle splendide cornici della Promenade e della Terrazza Priceless, gli ospiti potranno lasciarsi travolgere dall’irresistibile carica di questa fucina di piaceri per il palato e l’umore.

A dettare l’inconfondibile registro dell’eat-ertainment, neologismo che unisce i termini eating ed entertainmentche, sono gli imprenditori milanesi Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini, con musica dal vivo, amicizia e bollicine a profusione.

“Il Meraviglioso è un evento per vivere un’italianissima estate tra divertimento e felicità” puntualizza Baccuini.

Riconfermata l’esplosiva formula dell’Italian Singing Dinner, con intrattenimento live e portate gourmet da condividere firmate dall’executive chef Soriano Meloni.

Nuovo arrivato, il format Pizza & Bollicine, spettacolo di gusto con protagoniste le eccellenze di Ferrari Trento e le creazioni del pizzaiolo-star Denis Lovatel, in arrivo dalle sue acclamate insegne milanesi.

E per gli amanti delle bollicine, il Meraviglioso riserva un’ulteriore sorpresa: la Promenade accoglierà la vetrina Champagne à Porter, per una passeggiata tra le migliori etichette del gruppo Moët Hennessy.

Tra sapori esplosivi, melodie travolgenti e il fascino della Costa Smeralda, il palcoscenico è pronto, il sipario è alzato: il “Meraviglioso” sta per conquistare di nuovo l’estate italiana.

Undici i partner di Meraviglioso – Italian Singing Restaurant – che firmano prodotti e aree dedicate e contribuiscono alla creazione di progetti di valore: Ferrari Trento DOC, Gruppo Moët Hennessy, Bacardi, The Organics by Redbull, S.Pellegrino, Julius Meinl, Consorzio Grana Padano e MC2 Saint Barth, Ford, Mastercard, Ploom.

Pubblicato da Gusto&Innovazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »