Porto Cervo, il magico ritorno del “Meraviglioso”

Porto Cervo, il magico ritorno del “Meraviglioso”

L’estate in Sardegna si tinge di musica, risate e bollicine: Porto Cervo riaccende le luci sulla stagione 2024 del “Meraviglioso – Italian Singing Restaurant“, paradiso del vivere all’italiana tra sapori gourmet e intrattenimento esplosivo.

Porto Cervo la stupenda località dove si trova il ristorante Meraviglioso
Porto Cervo, Meraviglioso © 2022 Cristian Castelnuovo ©

Sabato 1 giugno, l’esclusiva location ha riaperto i battenti per un nuovo capitolo del “mangia-divertimento” made in Italy. Nelle splendide cornici della Promenade e della Terrazza Priceless, gli ospiti potranno lasciarsi travolgere dall’irresistibile carica di questa fucina di piaceri per il palato e l’umore.

A dettare l’inconfondibile registro dell’eat-ertainment, neologismo che unisce i termini eating ed entertainmentche, sono gli imprenditori milanesi Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini, con musica dal vivo, amicizia e bollicine a profusione.

“Il Meraviglioso è un evento per vivere un’italianissima estate tra divertimento e felicità” puntualizza Baccuini.

Riconfermata l’esplosiva formula dell’Italian Singing Dinner, con intrattenimento live e portate gourmet da condividere firmate dall’executive chef Soriano Meloni.

Nuovo arrivato, il format Pizza & Bollicine, spettacolo di gusto con protagoniste le eccellenze di Ferrari Trento e le creazioni del pizzaiolo-star Denis Lovatel, in arrivo dalle sue acclamate insegne milanesi.

E per gli amanti delle bollicine, il Meraviglioso riserva un’ulteriore sorpresa: la Promenade accoglierà la vetrina Champagne à Porter, per una passeggiata tra le migliori etichette del gruppo Moët Hennessy.

Tra sapori esplosivi, melodie travolgenti e il fascino della Costa Smeralda, il palcoscenico è pronto, il sipario è alzato: il “Meraviglioso” sta per conquistare di nuovo l’estate italiana.

Undici i partner di Meraviglioso – Italian Singing Restaurant – che firmano prodotti e aree dedicate e contribuiscono alla creazione di progetti di valore: Ferrari Trento DOC, Gruppo Moët Hennessy, Bacardi, The Organics by Redbull, S.Pellegrino, Julius Meinl, Consorzio Grana Padano e MC2 Saint Barth, Ford, Mastercard, Ploom.

Pubblicato da Gusto&Innovazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
GUSTO&INNOVAZIONE
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.